You are here
Michael Jordan avvistato in costiera amalfitana con il suo Yacht Attualità Provincia Provincia e Regione 

Michael Jordan avvistato in costiera amalfitana con il suo Yacht

In Costiera Amalfitana è stato avvistato lo yacht del fuoriclasse Michael Jordan. Il giocatore di basket viene dall’isola di Lipari. Domenica sera, 9 luglio, il leggendario numero 23 dei Chicago Bulls è sbarcato a Positano, ospite a una serata esclusiva “Villa Tre Ville” la magnifica residenza che fu del regista Franco Zeffirelli. Michael Jordan si trova  a bordo del suo sontuoso yacht chiamato “M’Brace”, che naviga nelle acque della splendida località “Divina”, situata nella baia di Marmorata, vicino a Ravello. Il leggendario ex numero 23 dei Chicago Bulls, riporta l’Occhio di Salerno, sta godendo di una crociera nel Mediterraneo, dopo aver fatto tappa in Sicilia, dove è stato avvistato per le strade di Lipari. Ieri sera, l’icona del basket ha fatto sbarco a Positano, dove è stato ospite di un’esclusiva serata presso la magnifica residenza nota come “Villa Tre Ville”, che in passato appartenne al regista Franco Zeffirelli.

Stando ai bene informati, Jordan potrebbe incontrare alcuni amici statunitensi che si trovano in vacanza tra la Costiera e Capri. Quindi potrebbe essere molto facile avvistarlo mentre passeggia  tra Amalfi, Ravello e Capri.

Intanto se la gode a bordo del suo panfilo: dotato di tutti i comfort della categoria super lusso, con una grande piscina sul ponte sole, i lussuosi interni del M’Brace (battente bandiera delle Isole Cayman) possono accogliere 12 ospiti e un equipaggio di 24 persone. Costruito nel 2018 nei cantieri tedeschi nei cantieri tedeschi Abeking & Rasmussen ha una lunghezza di 74,5 metri ed è azionato da due motori diesel Caterpillar, che consentono allo yacht di raggiungere una velocità massima di 14 nodi e una velocità di crociera di 12 nodi. Il robusto scafo in acciaio e la sovrastruttura in alluminio garantiscono durata e prestazioni ottimali in alto mare. Michael Jordan l’ha rilevato nel dicembre dello scorso anno. Pare che il suo valore si aggiri intorno ai 100 milioni di dollari e i suoi costi di gestione annuali si aggirano intorno ai 10 milioni di dollari

scritto da 







Related posts